vineri, 18 ianuarie 2013

Terapia di sanguisughe nella medicina di animale


Nelle seguenti zone nella medicina di animale, la terapia di sanguisughe trova la sua aggiunta:

Ammalarsi di articolazione generali, come per esempio artrite, artrosi, artrosi di ohm, Spat, Podotrochlose, Hufrollenerkrankung, Gonarthrose, artrosi di articolazione di ginocchio), buccia.
Se ha nostalgia infiammazioni, caprioli acuti, Patellaluxation, Hüftgelenksdysplasie presso cani, Discophathien acuto, Spondylosen, Pyodermien locale, ascessi, trombosi, Furunkel/Karbunkel, edemi, tutte le forme di processi infiammatori, depurazione generale del corpo.

Il salasso risparmiando è introdotto soprattutto nella medicina di animale ad ammalarsi dell'apparecchio locomotore. Ad Athrosen doloroso il fianco o l'articolazione di spalla procurano le sanguisughe sollievo dolorifico ed un'inibizione infiammatoria. Ma in anche la terapia infiammatoria di artriti e Tendovaginitiden, infiammazione dolorosa dei foderi di avuto nostalgia, fanno l'aiuto prezioso.

Il trattamento di ferite male risanatrici può sensatamente essere sostenuto attraverso l'aggiunta di sanguisughe. Il grande vantaggio ad un trattamento di sanguisughe di fronte ad un trattamento tradizionale è che gli organi interni non siano caricati come il fegato, rene e cuore. Perciò la terapia è molto bene applicabile anche presso animali più vecchi. Particolarmente presso cavalli e cani la terapia di sanguisughe è introdotta di nuovo più di frequente.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu