Malattie dell'apparecchio locomotore



Gli ammalarsi all'apparecchio locomotore sono questi agli ammalarsi il più spesso accadendo del nostro tempo.
Artrosi
L'artrosi è un'apparizione di usura alle articolazioni e si manifesta secondo natura più fortemente da uomini più vecchi. Presso di è le articolazioni andate in coinvolgimento ginocchio, spalla e fianchi però anche le articolazioni di dito. I dolori derivano dall'usura di cartilagine e le in seguito a ciò seguenti reazioni.      La terapia di sanguisuga non può di nuovo la cartilagine andata in coinvolgimento sana, molto bene la terapia di sanguisuga può mitigare essenzialmente tuttavia i dolori locali. Al trattamento dell'artrosi con sanguisuga, le sanguisughe sono messe di solito direttamente sui posti accesi.

Reumatismo di articolazione
Al reumatismo di articolazione, si tratta di un'infiammazione cronica di articolazioni. La malattia, quell'avviene è interrotto da fasi di calma in spinte con infiammazioni acute.
La terapia di sanguisuga può, operano sostenendo alle spinte infiammatorie acute. Presso di è puntato direttamente le sanguisughe sulle articolazioni dolorose, là dove anche l'effetto delle sanguisughe è più grandeNella trappola del reumatismo di articolazione, la terapia di sanguisuga può essere però solo una misura accompagnando; di unica terapia non starebbe bastando ella..


Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu